<b>Iniziativa Salvatore's Sisters</b>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
.little bird
Posts:
16,702
Location:
Mandalore

Status:
offline.


Sono una grandissima Bamon e fondamentalmente quello che cerco è ragazze fan come me della coppia per creare una vera propria alleanza, una vera e propria legione proprio come dico nel mio post di presentazione.
E sempre come dico in quello mi piacerebbe un sacco trovare, NON giocatrici, ma semplici spettatrici del mio GDR, che possano leggerlo, ovviamente il mio GDR è su Vampire Diaries e ovviamente Damon e Bonnie stanno insieme!

L'Iniziativa Salvatore's Sisters ovviamente sta a indicare l'alleanza che c'è tra noi fan Bamon e quelle Stelena. Il nome perchè questo? Perchè identificandoci nelle controparti femminile dei nostri due fratellini siamo (noi Bamon e Stelena) come cognate e di conseguenza Salvatore's Sisters.

Per poter leggere insieme il mio GDR ove sognare con le nostre coppie preferite, commentare il telefilm, commentare il libro, e semplicemente condividere la nostra passione anche estendendo l'alleanza ai nostri contatti twitter o youtube o EFP. Un punto ove anche conoscersi e perchè no anche organizzare incontri per vederci di persona, condividere la nostra passione e organizzare vere e proprie iniziative.

Come mi piacerebbe che accada per il Telefilm Festival di Milano che quest'anno sarà 1-2-3 Luglio sicuramente.

Se sei interessata ad entrare a far parte di questa iniziativa ti basterà rispondere a questa mail inseriro il tuo nick (perchè il mi oforo è protetto e nascosto) affinchè tu possa partecipare attivamente come spettatrice e alla sezione ove creeare la più grande legione Bamon/Stelena per contrastare le DELENA!!! Conoscersi, incontrarci e creeare eventi!!! Una volta ricevuto l'accesso si riceverà anche l'indirizzo del foro per raggiungerci ^^

Insomma un luogo ove non solo poter esprimere liberamente la nostra passione per le nostre coppie preferite, ma anche per chissà riuscire ad organizzare eventi (come può essere al Telefilm Festival) o semplici uscite, conoscerci e creare una grande alleanza!!!

!!!AIUTATEMI A FARLA CRESCERE!!!

image

 
http.  Top
0 replies since 14/5/2011, 12:00   18 views
  Share